Informazioni

Questo blog nasce dall’esigenza tutta personale di trasferire sul web i miei appunti, i miei dubbi relativi al piacere di scrivere. Pertanto pubblicherò poesie, racconti ed altri lavori scritti e rimasti chiusi in un cassetto da minuti, giorni o anni, nonché sensazioni improvvise, pensieri, pezzi o riassunti di capitoli di romanzi mai finiti. Ma soprattutto spero, se vi riuscirò, di mostrare i miei dubbi relativi a brani che ho deciso di togliere o aggiungere o che ho revisionato dieci, cento, mille volte e che sento ancora lontani, distanti, inavvicinabili. A cosa serve tutto questo? Mah… non lo so. Probabilmente a niente. Probabilmente nessuno leggerà mai un rigo, ma credo che il blog sia una magnifica invenzione perché permette di scambiare idee, dubbi, opinioni, permette di farci comunicare. Far leggere i propri lavori, come leggere quelli di altri appassionati della scrittura, è sempre meglio che lasciare i propri mondi nascosti in un cassetto sigillato.

Questa voce è stata pubblicata in Informazioni. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Informazioni

  1. gelsobianco ha detto:

    Vedi che sei letto con interesse e piacere da più persone?
    🙂
    gb

    • LuxOr ha detto:

      Ah, sei andata alle origini! Certamente! E sono grato a tutti voi, carissimi amici. Senza di voi però (e contraddico un po’ ciò che scrissi 9 anni fa) non sarebbe la stessa cosa. Siete tutti stupendi. tu sei stupenda, cara gb

  2. wwayne ha detto:

    Rieccomi! Volevo segnalarti che stamani dopo una lunga assenza ho scritto un nuovo articolo: https://wwayne.wordpress.com/2017/08/20/amore-mio-uccidi-garibaldi/. Spero che ti piaccia! 🙂

  3. lilasmile ha detto:

    Mbè??? Che fine hai fatto caro amico? 🙂

Rispondi

